Accesso radiale in Neuroradiologia Interventistica 2024 – 2° incontro

Where

Siena

When

25 Novembre 2024 - 26 Novembre 2024

Il Corso di Accesso Radiale in Neuroradiologia Interventistica è strutturato in 2 incontri e prevede il coinvolgimento di 12 neuroradiologi interventisti italiani (6 specialisti per ciascun incontro in programma) che prenderanno parte come osservatori all’attività della sala angiografica ove verranno effettuate alcune procedure diagnostiche e interventistiche tramite la via di accesso radiale.

CALENDARIO INCONTRI (uno a scelta del partecipante)
I incontro 22-23 aprile 2024
II incontro 25-26 novembre 202

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
L’iscrizione è gratuita e a numero chiuso – 6 posti totali (3 per ciascun incontro).
Per iscriversi collegarsi alla pagina eventi del sito www.morecomunicazione.it. Una volta inoltrata la richiesta di iscrizione al corso il partecipante sarà guidato nella scelta delle date, selezionando solo 1 dei 2 incontri in programma.
La Segreteria More Comunicazione avrà cura di dare conferma dell’avvenuta iscrizione.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
A conclusione del corso sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione direttamente dalla piattaforma: www.morefad.it

 

Il Corso di Accesso Radiale in Neuroradiologia Interventistica è strutturato in 2 incontri e prevede il coinvolgimento di 12 neuroradiologi interventisti italiani (6 specialisti per ciascun incontro in programma) che prenderanno parte come osservatori all’attività della sala angiografica ove verranno effettuate alcune procedure diagnostiche e interventistiche tramite la via di accesso radiale. CALENDARIO INCONTRI (uno…