FAD ASINCRONA ECM – Dal 7 maggio al 17 maggio 2021
LIVE WEBINAR – 13 maggio e 14 maggio 2021

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
L’iscrizione al percorso formativo in FAD è gratuita. Per iscriversi compilare l’apposito modulo di iscrizione. La Segreteria More Comunicazione avrà cura di dare conferma dell’avvenuta iscrizione. Le iscrizioni saranno aperte fino al 3 maggio 2021

CASI CLINICI
Una volta inoltrata la richiesta di iscrizione alla FAD sarà possibile sottoporre i Casi Clinici sui seguenti argomenti:
1. La clinica e le comorbilità dall’età evolutiva all’età adulta;
2. Gli interventi terapeutici: educativi, psicoterapici e farmacologici all’età evolutiva ed adulta.

Ciascun Caso Clinico potrà essere inviato tramite apposito form con una presentazione in Power Point.
I Casi dovranno essere inviati entro e non oltre il 2 maggio 2021. I Casi Clinici selezionati dal board scientifico dovranno essere presentati in occasione dei due webinar, la segreteria avrà cura di contattare gli espositori per concordare le modalità della presentazione.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Il percorso formativo in FAD asincrona ECM sarà disponibile all’interno della nostra piattaforma e-learning dal 7 maggio 2021 al 17 maggio 2021.
L’acquisizione dei crediti è subordinata alla frequenza di quattro corsi in FAD Asincrona ECM, che costituiscono il programma formativo, che andranno fruiti nell’ordine proposto in piattaforma.
Le relazioni saranno fruibili in modalità asincrona e il partecipante potrà accedere ai contenuti – videolezioni e slide delle relazioni – via via che i contenuti saranno resi disponibili.
A conclusione del percorso didattico il partecipante potrà rivedere le registrazioni video e le slide delle relazioni e compilare online il questionario scientifico finale per l’acquisizione dei crediti ECM.

In occasione dei due appuntamenti in Live Webinar del 13 e 14 maggio 2021 – che ospiteranno contenuti speciali come da programma – sarà possibile discutere i casi clinici e interagire con la segreteria scientifica e con il relatore inviando le domande tramite la chat dedicata.

Per accedere ai contenuti in Live Webinar bisognerà aver completato i moduli F1 e F2 entro le h 15:00 del 13 maggio 2021.

Con il contributo educazionale non condizionante di: