Milano
4 Dicembre 2025
L’obiettivo dell’incontro è promuovere uno scambio informale e costruttivo riguardante casi clinici affascinanti o inusuali nell’ambito della pratica medica neuroradiologica. Questi casi, che coinvolgono pazienti sia adulti che pediatrici, sono esaminati seguendo un approccio basato sulla “pratica reale”. La finalità è quella di condividere esperienze, approfondire le conoscenze e apprendere da situazioni cliniche che presentano sfide particolari o aspetti unici. L’ambiente informale favorisce una discussione aperta tra i partecipanti, consentendo loro di trarre insegnamenti preziosi dalle esperienze di colleghi e collaborare nella ricerca di soluzioni innovative.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
L’iscrizione è gratuita. Per iscriversi cliccare sul “Modulo di iscrizione” a lato e seguire le istruzioni. La Segreteria avrà cura di dare conferma dell’iscrizione.
QUESTIONARIO SCIENTIFICO
A conclusione del corso, e sino al 7 dicembre 2025, il partecipante potrà compilare online il test di valutazione dell’apprendimento per l’acquisizione dei crediti ECM (nel rispetto dei vincoli AGENAS). Si specifica che per il test ECM sarà consentito un solo tentativo di superamento della prova.
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
A conclusione del corso sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione direttamente dalla piattaforma ECM: www.morefad.it
L’obiettivo dell’incontro è promuovere uno scambio informale e costruttivo riguardante casi clinici affascinanti o inusuali nell’ambito della pratica medica neuroradiologica. Questi casi, che coinvolgono pazienti sia adulti che pediatrici, sono esaminati seguendo un approccio basato sulla “pratica reale”. La finalità è quella di condividere esperienze, approfondire le conoscenze e apprendere da situazioni cliniche che presentano…