ATTENZIONE: VISTE LE MISURE URGENTI INTRODOTTE DAL GOVERNO IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19, L’EVENTO E’ STATO POSTICIPATO AL 2021 IN DATA DA DESTINARSI.
VERRA’ INVIATA NUOVA COMUNICAZIONE CON LA DATA DEFINITIVA.

Il Campo Base Neuro Vascolare (CBNV) è un corso ECM didattico che intende fornire conoscenze neuro vascolari altrimenti non approfondite nei congressi spesso ultra specialistici e tecnici.
Interventisti, Neurochirurghi e Neurologi Vascolari hanno in comune una radice culturale specifica che li unisce indipendentemente dalla loro diversa estrazione.
Secondo questa idea, il Corso si focalizzerà sulla anatomia, fisiologia, patologia, tecnologia dei materiali, clinica e semeiotica neurologica, psicologica degli operatori, che costituiscono il territorio comune della pratica clinica.
Il corso che si avvale della presenza di Opinion Leader Internazionali e Nazionali sarà organizzato in lezioni frontali al mattino e sessioni interattive di discussione di casi clinici organizzate per moduli (10 partecipanti) al pomeriggio.
La sede è l’Ospedale Careggi in Firenze, lo stile informale consono ad uno stage intensivo.

Educational Grant

In occasione del Campo Base Neuro Vascolare (CBNV) le Aziende biomedicali e farmaceutiche avranno la possibilità di mettere a disposizione uno o più Educational Grants: per informazioni consultare l’apposita sezione del sito disponibile al seguente link:

EDUCATIONAL GRANT – REGOLAMENTO