CAMPO BASE NEUROVASCOLARE 2020 IN WEBINAR ECM
PRINCIPI DI EMBOLIZZAZIONE DELLE MAV CEREBRALI

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Il percorso formativo, gratuito e a numero chiuso, è rivolto a 50 Neuroradiologi.
L’acquisizione dei crediti è subordinata alla frequenza di quattro Webinar ECM che compongono il programma formativo, pertanto non sarà possibile iscriversi ad una sola giornata.
Per iscriversi compilare apposito modulo di iscrizione entro il 15 settembre 2020. La Segreteria avrà cura di dare conferma sulla base dei posti disponibili e l’iscrizione sarà da intendersi confermata per tutte le date in calendario.

CASI CLINICI
Una volta inoltrata la richiesta di iscrizione al Webinar sarà possibile sottomettere i Casi Clinici.
Ciascun Caso Clinico potrà essere inviato tramite apposito form con una presentazione in Power Point.
Ogni caso clinico dovrà contenere: una breve presentazione, la storia clinica del paziente, il motivo del ricovero, immagini, per un totale di n. 6 slides.
I Casi dovranno essere inviati entro e non oltre il 15 settembre 2020.
I Casi Clinici selezionati verranno inseriti all’interno del Programma Scientifico.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
I quattro Webinar ECM saranno disponibili all’interno della nostra piattaforma e-learning. Le relazioni saranno trasmesse in modalità streaming e il partecipante potrà seguire in tempo reale gli interventi, i relatori e le slide.
Il partecipante non dovrà far altro che accedere con user e password, che verranno fornite con apposita comunicazione, e seguire i lavori scientifici come se fosse presente in sala. Sarà possibile interagire con il relatore inviando le domande tramite la chat dedicata.
A conclusione del percorso, e per un periodo limitato di tempo, il partecipante potrà rivedere le registrazioni video e le slide delle relazioni e compilare online il questionario scientifico finale per l’acquisizione dei crediti ECM (nel rispetto dei vincoli AGENAS).