EDIZIONE IN FAD ASINCRONA ECM, 27 settembre 2021 – 26 settembre 2022

L’obiettivo della FAD asincrona dal titolo “I colloqui sulle epilessie 2021” è quello di fornire, soprattutto per i giovani neurologi, un percorso guidato attraverso gli aspetti clinici più importanti della epilessia. Ciò allo scopo di garantire per questi professionisti quelle conoscenze pratiche necessarie ad una completa ed efficace gestione della malattia sia nella sua fase diagnostica che terapeutica.

Il progetto si articola in una FAD asincrona ECM della durata di un anno e sarà rivolta ad un massimo di 100 partecipanti specializzati nelle seguenti professioni sanitarie: neurologia, neuropsichiatria infantile e neurofisiopatologia.

Durante il percorso saranno calendarizzati 3 incontri live non ecm (1 ora e mezzo cad.), finalizzati a dare la possibilità ai discenti di entrare in contatto con i relatori e poter sciogliere dubbi e/o porre domande sui moduli della FAD. Si precisa che, trattandosi di FAD asincrona, il partecipante avrà a disposizione 1 anno di tempo per terminare il percorso, pertanto gli incontri live saranno riservati esclusivamente ai partecipanti, ma non saranno obbligatori ai fini dell’acquisizione dei crediti ecm.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
L’iscrizione al corso in FAD asincrona è gratuita. Per iscriversi compilare l’apposito modulo di iscrizione; la Segreteria More Comunicazione avrà cura di dare conferma dell’avvenuta iscrizione.
Le iscrizioni saranno aperte fino al 22 settembre 2022.
L’iscrizione alla FAD asincrona include l’iscrizione automatica agli incontri live webinar.