Una sfida da vincere anche nel territorio e nei luoghi di lavoro

Dopo il necessario primo coinvolgimento dei servizi di emergenza occorrerà impostare politiche di prevenzione primaria e secondaria e l’interessamento dei Servizi Territoriali sia per prevenire il diffondersi dell’infezione nelle famiglie, nelle comunità e nei luoghi di lavoro sia per poter seguire i pazienti con minori compromissioni al proprio domicilio e per curare le conseguenze dell’infezione su diversi organi e apparati che determina spesso una cronicità.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

L’ iscrizione al webinar è gratuita. Per iscriversi compilare l’apposito modulo di iscrizione. La Segreteria More Comunicazione avrà cura di dare conferma dell’avvenuta iscrizione. Le iscrizioni sono aperte sino al 9 dicembre 2020.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Il Webinar sarà disponibile all’interno della nostra piattaforma e-learning.
Le relazioni saranno trasmesse in modalità streaming e il partecipante potrà seguire in tempo reale gli interventi, i relatori e le slide.
Il partecipante non dovrà far altro che accedere con user e password, che verranno fornite con apposita comunicazione, e seguire i lavori scientifici come se fosse presente in sala. Sarà possibile interagire con il relatore inviando le domande tramite la chat dedicata.
A conclusione del webinar, e fino al 15 dicembre, il partecipante potrà rivedere le registrazioni video e le slide delle relazioni e compilare online il questionario scientifico finale per l’acquisizione dei crediti ECM (nel rispetto dei vincoli AGENAS). Si specifica inoltre che per il test E.C.M. saranno disponibili n. 5 tentativi.

Evento organizzato da: