JUMP – II Edizione

Where

Monza

When

20 Settembre 2022 - 21 Giugno 2022

Il Jump è un evento di alto valore formativo patrocinato dalla SNO. Prevede il coinvolgimento di 6 Neuroradiologi interventisti italiani che assisteranno all’attività in sala angiografica nonché alle procedure diagnostiche e terapeutiche correlate, allo scopo di essere formati su metodologie che non vengono applicate nel proprio centro di appartenenza.
I 6 interventisti, che si sposteranno a gruppi di 3, saranno assegnati ai diversi centri sulla base delle loro esigenze formative.
Il progetto coinvolge importanti centri di eccellenza a livello nazionale nell’ambito della Neuroradiologia Interventistica, selezionati per volumi di attività e competenza.

Evento su invito.

Il Jump è un evento di alto valore formativo patrocinato dalla SNO. Prevede il coinvolgimento di 6 Neuroradiologi interventisti italiani che assisteranno all’attività in sala angiografica nonché alle procedure diagnostiche e terapeutiche correlate, allo scopo di essere formati su metodologie che non vengono applicate nel proprio centro di appartenenza. I 6 interventisti, che si sposteranno…