NEUROVISION: discussione di casi clinici in Neurointerventistica

Where

Webinar

When

5 Luglio 2022

PROGRAMMA DEI WEBINAR
Durante i 3 webinar saranno proiettati dei casi clinici, registrati in sala angiografica, selezionati dai Tutor coinvolti nel progetto. Gli stessi tutor commenteranno i casi e li discuteranno in maniera interattiva con i partecipanti. Scopo del progetto è quello di istruire i partecipanti sulle nuove metodologie e tecniche usate nei principali centri di eccellenza nel trattamento dell’ictus ischemico, emorragico, aneurismi cerebrali, fistole, MAV e altre patologie neurovascolari.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
L’iscrizione ai Webinar è gratuita. Si potrà inoltrare un’unica iscrizione e selezionare una o più date in cui si desidera partecipare tramite apposito form interno al corso.
Per iscriversi compilare l’apposito modulo di iscrizione. La Segreteria More Comunicazione avrà cura di dare conferma dell’avvenuta iscrizione.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Le relazioni saranno trasmesse in modalità Live Webinar e il partecipante potrà seguire in tempo reale gli interventi, i relatori e le slide. Il partecipante non dovrà far altro che accedere con user e password e seguire i lavori scientifici come se fosse presente in sala. Sarà possibile interagire con il relatore inviando le domande tramite la chat dedicata.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
A conclusione del corso sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione direttamente dalla piattaforma: www.morefad.it

PROGRAMMA DEI WEBINAR Durante i 3 webinar saranno proiettati dei casi clinici, registrati in sala angiografica, selezionati dai Tutor coinvolti nel progetto. Gli stessi tutor commenteranno i casi e li discuteranno in maniera interattiva con i partecipanti. Scopo del progetto è quello di istruire i partecipanti sulle nuove metodologie e tecniche usate nei principali centri…