Vicenza
4 Novembre 2025 - 5 Novembre 2025
L’evento rappresenta un’occasione importante per approfondire conoscenze, condividere esperienze cliniche e interventistiche favorendo il dialogo tra specialisti provenienti dai Centri di riferimento del Trivento e dell’Emilia-Romagna.
Si tratterà di un momento di confronto sulle problematiche legate all’utilizzo dei dispositivi flow diverter nel trattamento degli aneurismi intracranici.
Negli ultimi anni, i flow diverter hanno rappresentato un’evoluzione significativa nelle strategie terapeutiche per gli aneurismi cerebrali complessi. Tuttavia, il loro utilizzo comporta anche una serie di criticità che meritano un’attenta analisi, sia dal punto di vista tecnico-procedurale che clinico, in particolare durante questa tavola rotonda si approfondiranno i casi di complicanze post procedurali.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Evento su invito. L’iscrizione è riservata a coloro che ricevono l’invito dalla Segreteria.
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
A conclusione del corso sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione direttamente dalla piattaforma: www.morefad.it
L’evento rappresenta un’occasione importante per approfondire conoscenze, condividere esperienze cliniche e interventistiche favorendo il dialogo tra specialisti provenienti dai Centri di riferimento del Trivento e dell’Emilia-Romagna. Si tratterà di un momento di confronto sulle problematiche legate all’utilizzo dei dispositivi flow diverter nel trattamento degli aneurismi intracranici. Negli ultimi anni, i flow diverter hanno rappresentato un’evoluzione…